Nel sistema ScreenLine® una tenda (veneziana, plissé o rullo) viene collocata tra due lastre di vetro, in una struttura vetrocamera.
La movimentazione della tenda, sia essa manuale o elettrica, non altera le proprietà isolanti della vetrocamera e avviene in un ambiente totalmente sigillato.
Le caratteristiche ScreenLine® garantiscono assoluta protezione da sporco, polvere e agenti atmosferici, dunque non richiedono manutenzione. La durata dei comandi magnetici utilizzati è pressoché eterna: smagnetizzazione pari al 2% ogni 100 anni. Le veneziane ScreenLine garantiscono la privacy e il design minimale rispetta e valorizza ogni ambiente. La varietà dei modelli e la versatilità degli stessi offre soluzioni adatte ad ogni tipo di serramento. La produzione ScreenLine® si suddivide in tre tipologie di tende: veneziana, plissè e rullo.
La tenda veneziana con lamelle in alluminio e un’ampia gamma di colori. Disponibile in due diverse dimensioni di lamelle.
La tenda plissè e la tenda rullo, realizzate in tessuto Verosol costituito da uno speciale strato di alluminio, hanno caratteristiche eccellenti di riflessione del calore e regolazione luminosa. I tessuti Verosol sono disponibili in diversi gradi di trasparenza.